Servizio Pubblicazione Cedolini su web
Il servizio di cedolini online consente, ad aziende e dipendenti, di accedere autonomamente, attraverso un’area riservata, a tutti i documenti relativi al rapporto di lavoro e alla propria attività lavorativa (modelli fiscali, F24, libro unico del lavoro ecc.)
Ogni utente potrà scegliere la modalità di utilizzo più comoda per la sua organizzazione, sfruttando tutti i vantaggi del cloud.
La piattaforma permette la distribuzione automatica a ogni dipendente dell’azienda dei cedolini online e di tutta la documentazione relativa alla propria attività. L’accesso autonomo, tramite l’area riservata, ai cedolini online e ai documenti legati al rapporto di lavoro, è utile anche per i servizi di gestione del personale, i quali potranno sfruttare la piattaforma per ottenere un considerevole risparmio di tempo e denaro.
Il servizio offre, dunque, la possibilità, ad aziende e dipendenti, di visionare via web i cedolini online e di scaricare la documentazione necessaria, accuratamente archiviata per agevolarne la ricerca. Gli utenti possono consultare i documenti disponibili, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, mediante una semplice connessione internet e in totale sicurezza.
Tutti coloro che accedono all’area riservata per la consultazione dei documenti, sono profilati in base a specifici ruoli:
- clienti;
- dipendenti.
L’accesso ai documenti sarà regolamento sulla base della suddetta ripartizione.
Il cliente riceve tramite mail o SMS una notifica ogni qualvolta avvenga la pubblicazione di un nuovo documento.
Inoltre, tramite il servizio di cedolini online, le aziende hanno l’opportunità di rilasciare a commercialisti o uffici contabili una password che consenta loro di accedere ai documenti necessari alla contabilizzazione degli stipendi.
Il servizio è rivolto alle aziende che intendono usufruire dei vantaggi del cloud per dare un’impostazione nuova al proprio lavoro, migliorando i servizi destinati ai propri dipendenti.
Tra i vantaggi del servizio di cedolini online, si hanno, per i dipendenti:
- Disponibilità dei documenti in tempo reale, che consentono una consultazione rapida, risparmiando agli utenti l’incombenza di recarsi personalmente presso gli uffici incaricati;
- Condivisione dei documenti in modo sicuro e immediato, possibile con una semplice connessione a Internet.
Per le aziende:
- Ottimizzazione del flusso di comunicazione e della consultazione dei documenti, che migliora e agevola le prestazioni di lavoro e il rapporto con i clienti;
La documentazione disponibile nell’apposita area riservata, peraltro, oltre a offrire un accesso semplice e veloce agli incartamenti, impedisce la perdita di documenti
importanti.
Per chi fosse interessato e volesse ulteriori informazioni sul servizio e sul suo relativo costo è pregato di contattarci.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!